Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Performance operation manager - matera

Canicattì
Villa & Partners Human Capital Solutions
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Sede di lavoro: Matera

Per uno dei principali operatori nel settore della comparazione online in Italia cerchiamo un:

Performance Operation Manager - Matera

La figura avrà la responsabilità di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative del reparto vendite, per la sede assegnata. Si occuperà di migliorare l'efficienza operativa del reparto vendite, riducendo i costi, ottimizzando i processi e aumentando la produttività del team commerciale.

RESPONSABILITÀ

* Gestione e ottimizzazione dei processi di vendita: assicura che tutti i processi operativi siano efficienti e ben strutturati
* Analisi dei dati di vendita: raccoglie e analizza i dati per identificare trend, opportunità di miglioramento e potenziali inefficienze e crea report dettagliati al fine di prendere decisioni strategiche
* Supporto e sviluppo della forza vendita: fornisce strumenti, risorse e formazione al team di vendita assegnato al fine di facilitare il raggiungimento degli obiettivi
* Pianificazione delle vendite: collabora con gli altri responsabili per definire piani e obiettivi strategici, creando proiezioni di vendita e garantendo il rispetto dei budget
* Gestione del budget operativo: supervisiona il budget operativo del reparto vendite assegnato, assicurandosi che le risorse siano allocate in modo efficiente
* Monitoraggio delle prestazioni del team: valuta le performance del team di vendita e implementa azioni correttive quando necessario
* Collaborazione interdipartimentale: lavora con altri reparti per garantire che l'intera filiera di vendita funzioni in modo sinergico
* Gestione dei compensi e delle commissioni: è responsabile della gestione dei piani di compensazione, monitorando le commissioni e i bonus per assicurare che siano allineati con le performance del team.

COMPETENZE TECNICHE

* Esperienza di 3-5 anni in società di consulenza
* Conoscenza approfondita del settore digitale e delle esigenze dei clienti, con attenzione alle tendenze di mercato
* Comprensione dei mercati energia, telecomunicazioni e media
* Ottime capacità analitiche, con esperienza nell’elaborazione di dati di vendita per decisioni strategiche (preferibile conoscenza di Tableau o Power BI).
* Familiarità con strumenti e processi di marketing digitale (SEO, SEM, DEM), CRM e tecnologie per l’automazione delle vendite.

SOFT SKILLS

* Capacità di guidare e coordinare un team con obiettivi chiari
* Capacità di problem solving
* Orientamento ai risultati
* Gestione del tempo e delle priorità
* Attenzione ai dettagli e approccio analitico
* Ottime doti comunicative e relazionali

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Canicattì
Lavoro Provincia di Agrigento
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Performance Operation Manager - Matera

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva