Impiego di ruolo front office prevede la gestione delle chiamate in arrivo con cortesia e professionalità, fornendo assistenza e risolvendo le richieste dei clienti.
Competenze richieste:
* Rispondere alle chiamate del cliente con cortesia e precisione.
* Registrare accuratamente i dettagli delle chiamate per garantire un tracciamento efficace delle interazioni.
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti o servizi aziendali con precisione e orientamento al cliente.
* Pianificare e fissare gli appuntamenti richiesti dai clienti nei calendari dei tecnici per garantire una gestione ottimale degli impegni.
Tra le competenze richieste figurano eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e attitudine al problem-solving.
L'operatore front office dovrà mantenere un elevato standard di servizio clienti per garantire la soddisfazione dei clienti.
Servizio cliente: L'impiegato/a front office sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e supporto per garantire la soddisfazione dei clienti.
Organizzazione: L'impiegato/a front office dovrà pianificare e organizzare il proprio lavoro per garantire una gestione efficiente degli impegni.
Requisiti: Per svolgere questo ruolo, è necessario avere buone conoscenze delle tecniche di comunicazione e capacità di lavorare in squadra.
Carriera professionale: In questo ruolo, potrai sviluppare le tue abilità di comunicazione e di gestione del tempo, migliorando la tua carriera professionale.
La posizione si occupa anche di centralino/segretariato/servizi generali. La retribuzione per tale posizione varia tra €1.100,00 - €1.250,00 al mese. Sono state offerte una futura sicurezza, solidità nel team unito ed ambiente collaborativo sereno.