Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Magazziniere/a con patentino del muletto (1257111) (provincia di cremona)

Gi Group SpA SMS GALBANI
Magazziniere
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

FILIALE: SMS GALBANI

Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati.

ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore alimentare

MAGAZZINIERE/A CON PATENTINO MULETTO E CONOSCENZA SAP

La figura ideale deve aver maturato un'esperienza consolidata (almeno 5 anni) in contesti modernamente strutturati. La risorsa sarà responsabile della movimentazione dei bancali tramite utilizzo del muletto, gestione dello stock e riordino del magazzino. Sarà richiesto un costante confronto con le diverse funzioni aziendali per il monitoraggio delle richieste relative a materiali consumabili e non. Completano le attività la gestione degli ordini e delle movimentazioni su sistema gestionale SAP.

Requisiti:

- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi;
- Patentino del muletto in corso di validità e consolidata capacità di utilizzo;
- Ottima conoscenza del gestionale SAP;
- Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra.

Inquadramento:

La tipologia contrattuale sarà valutata in base all esperienza e al profilo del candidato. La ricerca ha finalità di assunzione.

CCNL Alimentari Industria, 14 mensilità

Sede di lavoro: vicinanze Crema

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere
Cremona
ETA AUTOMAZIONE SRL
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere/a
Fiesco
Gi Group
Magazziniere
27.000 € all'anno
Offerta simile
Magazziniere sap con patentino muletto – tempo pieno
Crema
Gi Group
Magazziniere
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere in Provincia di Cremona > Magazziniere/a con patentino del muletto (1257111) (Provincia di Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva