AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. La nostra realtà è in continua evoluzione, e le relazioni umane sono sempre al primo posto. Siamo alla ricerca di un ERP HELP DESK per una collaborazione importante con una nostra azienda partner a Cecchina. È richiesta disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che all’estero, con una media di circa una settimana al mese, e maggiori impegni nelle fasi di go-live. È fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Le principali attività includono: Supporto di primo livello agli utenti su processi e sistemi Analisi dei processi aziendali nell’ambito della supply chain (order processing, produzione, logistica, acquisti) Risoluzione di problemi operativi e funzionali sui sistemi informativi Conduzione di attività di training agli utenti finali Collaborazione con team internazionali in contesti multiculturali Organizzazione autonoma delle attività e gestione delle priorità Competenze richieste: Capacità di analisi dei processi aziendali Supporto di primo livello agli utenti Ottime abilità relazionali, soprattutto in contesti internazionali e multiculturali Buone capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro Esperienza nella formazione del personale (preferibile) Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in P. Iva Utilizzo di strumenti di formazione per hard e soft skills Follow-up costanti con il team HR e il Business Manager Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che la diversità sia fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni risorsa possa apportare un valore unico. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679. Come candidarsi Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione all’indirizzo email indicato sul nostro sito. Specifica nell’oggetto "Candidatura ERP Help Desk". J-18808-Ljbffr