La risorsa all'interno si occuperà di:
* Gestire le attività legate alla vendita dei prodotti sotto l'aspetto commerciale, amministrativo e logistico;
* Gestire l'attività di back office (emissione fatture, richiesta e verifica della correttezza documentale);
* Supportare la rete vendita e la Direzione Commerciale in ottica di fidelizzazione della clientela e di sviluppo del business;
* Monitorare le spedizioni, gestire eventuali reclami e/o esigenze della clientela;
Competenze richieste:
* Diploma o Laurea triennale in economia o equivalenti;
* Esperienze pregressa, anche se breve, maturata in aziende commerciali;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;
* Orientamento al cliente;
Sede di lavoro: Oppeano (VR)
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano le candidature interessate a inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati di cui al D. lgs. 196/03 e all'art.13 GDPR.