 
        
        ICTpiù, divisione Tech&Digital; di Lavoropiù Spa, ricerca una figura diHelp Desk di I livello, per importante azienda informatica di San Giovanni in Persiceto (BO). 
La risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per risolvere problemi e malfunzionamenti riscontrati dopo l'installazione delsoftware, tramite la gestione e lo smistamento dei ticket. 
Requisiti: 
- diploma o laurea in ambito Informatico 
- preferibile esperienza pregressa in analoga mansione 
- conoscenza base diSQL 
- buona conoscenza della lingua inglese 
- disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio italiano e estero 
Si offre: 
- iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato 
- buoni pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato 
- pacchetto welfare 
Aut. 
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 
****/SG. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. 
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. 
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). 
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.