Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un candidato/una candidata da inserire con la funzione di addetto alle operazioni di magazzino a tempo part time (dal lunedì al mercoledì).
Ruoli e Responsabilità
* Movimenta merci (ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall'Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08, l. Seveso…).
* Esegue gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal responsabile garantendone l'integrità del patrimonio (aziendale, del cliente e di terzi) affidato.
* Mantiene l'area di lavoro, degli strumenti, delle attrezzature, dei carrelli in condizione di decoro ed efficienza e nel rispetto delle norme di sicurezza (patrimonio, lavoro, ambiente), prevenzione incendio e qualità.
Competenze Richieste
* Licenza media;
Diploma Scuola Superiore o tecnico Superiore;
* Ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana;
* Disponibilità e flessibilità oraria;
* Serietà e costanza nel lavoro;
Criteri di Selezione
1. Il candidato deve avere una buona esperienza lavorativa;
2. Deve essere disponibile a lavorare in regime di part-time;
3. Deve avere una buona conoscenza della lingua italiana;
4. Deve essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente.