STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Prati, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti/e al Call Center Inbound per la zona di Catanzaro. Sede di lavoro: CATANZARO Descrizione del ruolo: Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato all'assistenza clienti inbound per un importante operatore nazionale nel settore luce e gas. Attività principali: Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti Supporto informativo su offerte commerciali e servizi attivi Assistenza tecnica di base Risoluzione di problematiche e segnalazioni Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative e relazionali Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata) Conoscenze base dei principali strumenti informatici Cosa offriamo: Contratto tempo parziale 20h settimanali Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello (circa €950,00 lordi + sistema incentivante) Fascia oraria: 08:00 - 22:00 (dal lunedì al venerdì) e 08:00 - 18:00 (il sabato) Possibilità di turni dal lunedì alla domenica (inclusi weekend e festivi) L'azienda, inoltre, offre la possibilità di crescita professionale e formazione costante, in un ambiente dinamico e strutturato. Se pensi essere l'opportunità adatta a te, inviaci il tuo CV!