(L'annuncio è rivolto a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.)
Hai voglia di metterti in gioco, imparare in fretta e aiutare i clienti a trovare risposte con il sorriso? Se ti piace ascoltare, comunicare e risolvere problemi, potresti essere la persona giusta per il nostro team
Tecnologia all'avanguardia per un impatto reale
Siamo una startup italiana con un team di 30 persone: giovani, determinati e con le idee chiare. Vogliamo rivoluzionare il sistema della filiera alimentare, eliminando gli sprechi con la forza della tecnologia.
Il nostro obiettivo? Avere sullo scaffale il prodotto giusto al momento giusto. Un approccio che non solo consente di aumentare le vendite fino al 3% ma anche ridurre gli sprechi fino al -40%.
Vogliamo ridurre lo spreco e lo facciamo partendo dai dati e puntando su innovazione e intelligenza artificiale.
Qualcosa si sta già muovendo: i nostri algoritmi hanno già ottimizzato oltre 520 milioni di prodotti, lavorando con più di 350 supermercati.
La strada è lunga, ma il cambiamento è iniziato. E potresti farne parte anche tu
Se vuoi conoscerci meglio, passaci a trovare su instagram.
PS: Lì siamo un po' meno seri
Reel Instagram
Il tuo ruolo è chiave
Come Customer Care, sarai la voce dell'azienda per i nostri clienti. In particolare, ti occuperai di:
1. Rispondere alle richieste dei clienti via email, chat o telefono
2. Segnalare eventuali problemi al team tecnico o operativo
3. Aggiornare le FAQ e aiutare a migliorare l'esperienza utente
4. Imparare a usare i nostri strumenti digitali e diventare sempre più autonomo/a
5. Contribuire alla definizione e ottimizzazione dei processi di supporto clienti
6. Mappare il customer journey per identificare frizioni e opportunità di miglioramento
Sei la persona che stiamo cercando se...
7. Laurea in economia o ingegneria gestionale
8. Buona capacità di ragionamento logico
9. Buona comunicazione chiara e proattiva, scritta e verbale
10. Conoscenza base del pacchetto Office
11. Buona capacità di ascolto
12. Problem-solving e approccio orientato alla soluzione
13. Attitudine collaborativa e spirito di iniziativa
Bonus Points se hai...
14. Conoscenza base di SQL
15. Precedente esperienza in supply chain e/o GDO e/o logistica
Cosa ti offriamo
* RAL 24k - 30k
* Buoni pasto
* Modalità di lavoro ibrida
* Assistenza sanitaria integrativa con Fondo Est
Altri benefici che amerai
* Eventi di team building (paintball, karaoke, escape room... la competizione è reale ma il divertimento lo è ancora di più)
* Viaggi aziendali: siamo stati in Grecia e in Spagna. Sei pronto a scoprire la prossima destinazione?
* Tanti sconti aziendali con Corporate Benefits
* Formazione continua
* Welfare aziendale
Periodo di inserimento
Giugno/Settembre 2025
Come funziona il processo di selezione?
* Primo step: colloquio con HR
* Secondo step: colloquio con CEO
* Terzo step: colloquio con CTO
P.S. Se conosci qualcuno che sarebbe perfetto per questa posizione, mandagli questo annuncio
#J-18808-Ljbffr