Occupazione nel settore della sicurezza
Si ricercano consulenti commerciali che abbiano una robusto motivazione e collaborazione per lavorare nella divisione Sicuro24. La provincia di ASTI è l'area geografica interessata da questa occupazione.
Mansioni del lavoro:
1. Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto.
2. Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto.
3. Negoziare i termini della vendita.
4. Redigere offerte e proposte commerciali.
5. Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
6. Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead.
7. Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
8. Tenersi aggiornato sui dati rilevanti.
Conoscenze e competenze richieste:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto.
- Conoscenza delle tecniche di vendita.
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione.
- Conoscenza dei principi del customer service.
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare per obiettivi.
- Capacità organizzative.
Benefici offerti:
- Provvigioni superiori alla media di mercato.
- Ottimi condizioni economiche/commissioni.
- Benefici aziendali, premi e bonus.
- - Possibilità di crescita aziendale.
Requisiti essenziali:
- Possesso della PARTITA IVA.
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente.