IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
Areajob SpA - Filiale di Conselve - ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di :
La persona selezionata dovrà occuparsi di
* Valutazione e selezione dei fornitori
* Gestione degli ordini
* Controllo delle tempistiche di consegna e supporto alla logística
REQUISITI
* Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.
* Attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.
* Conoscenza principali strumenti informatici (ERP e pacchetto office).
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
CONDIZIONI DI LAVORO
* Orario di lavoro
* full-time
LUOGO DI LAVORO
Polverara (PD)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13 / I / / 03.01 del 22 / 10 / 08.
#J-18808-Ljbffr