Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk

Roma
IWS Consulting IT Advisory Company
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative.

IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.

Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un
Service Desk
.

Chi sei?


• Hai una precedente esperienza nella gestione dei Sistemi Windows Server, conosci concetti, processi e procedure utilizzate per il supporto sistemistico;


• Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHC);


• Hai gestito Servizi cloud Microsoft inclusi Azure e Office 365:


• Conosci i sistemi di virtualizzazione VMWare e i sistemi di Backup;


• Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete;


• Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi;


• Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare;


• Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti;


• Ti esprimi bene anche in inglese;


• Hai un ottimo standing;


• Ti piace fare squadra e lavorare in Team;


• Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide;


• Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività;


• Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati;


• Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero.


• Almeno due anni di esperienza nell'ambito service desk

Cosa farai?


• Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze;


• Farai
assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti.


• Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti;


• Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.);


• Gestirai le infrastrutture relative ai sistemi informativi dei clienti, occupandoti della risoluzione dei problemi relativi ad Active Directory e alle funzionalità correlate in un ambiente complesso;


• Amministrerai le infrastrutture basate su VMWare vSphere e gestirai un'architettura di backup;


• Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione;


• Prenderai parti alla pianificazione di attività di manutenzione e monitoraggio dei sistemi per assicurarne il corretto funzionamento;


• Parteciperai all'implementazione e alle attività di qualifica infrastrutturale per variazioni e/o nuovi progetti


• Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente.

Cosa offriamo


• Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo;


• Valorizzazione della tua professionalità;


• Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione;


• Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time;


• Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.

Numero dei posti:
1

Orario:
Full Time

Sede di lavoro:
Roma on site(RM)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva