Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Roma
NS12 S.p.A.
IT
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale / Locale e dei grandi Privati.

Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull\'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.

Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata.


ATTIVITA'

* Assistenza sulle pdl (pc, desktop e notebook, stampanti)
* Gestione caselle di posta : (Office 365, Thunderbird, ecc.), proxy, configurazioni DNS, DHCP e TCP / IP
* Installazione sulle postazioni di lavoro di S.O Windows gestione di prodotti di sistema e di applicazioni
* Attività di IMAC : procedura standard di installazione : back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali e di rete, personalizzazioni dell\’utente con ripristino dati, configurazione in rete aziendale


Valori e ambiente

Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.

L\'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.

Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale.

La nostra società applica il principio dell’equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679 / 2016.

Ai sensi della vigente normativa l\'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77)

Risorsa dedicata ai Sistemi di Office Automation

Consulente per assistenza tecnica - Area Centro

Addetto / a Informazioni e Supporto Clienti – Sistemi per la Qualità dell’Acqua

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile it
Roma
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It project manager - networking engineer
Roma
Clutch
IT
Offerta simile
Analista tecnico funzionale acquiring it
Roma
Numia S.p.A.
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Roma > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva