Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?
0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente del settore automotive selezioniamo:
La risorsa dovrà avere conoscenza di macchine utensili, deve possedere competenze tecniche avanzate, capacità di problem solving, e abilità manuali. La conoscenza dei sistemi meccanici, la capacità di leggere disegni tecnici e schemi, e l'uso di strumenti di misura e diagnostica sono fondamentali.
Conoscenze tecniche:
• Capacità di interpretare disegni tecnici meccanici, schemi fluidici (imp. Conoscenza dei principi di funzionamento delle macchine utensili (tornio, fresatrice, dentatrice, rettifica, brocciatrice cdl, ecc.).
• Abilità nel montaggio, smontaggio e riparazione di componenti meccanici.
• Capacità di effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva, utilizzando le schede di istruzione dedicate oltre alle indicazioni dei costruttori.
• Competenze software word, excel, cad per impianti fluidici
• Familiarità con i software di gestione della manutenzione.
• Dal lunedì al venerdì su turni (2 turni/ 3 turni)
Contatto diretto con l’azienda utilizzatrice.
Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.