Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND.
Le risorse scelte si occuperanno gestire le chiamate in entrata (inbound) e di fornire assistenza telefonica, fornendo informazioni, risposte e supporto nel settore bancario.
Requisiti:
1. dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici
2. background assicurativo e/o di vendita
3. buona proprietà di linguaggio
4. orientamento al cliente
5. diploma dei 5 anni
6. disponibilità ad effettuare turni e straordinari
LUOGO DI LAVORO: Milano, Dergano (MI)
ORARIO DI LAVORO: part time 20h settimanali, con turni organizzati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Richiesta la disponibilità ad effettuare un corso di formazione gratuito obbligatorio e pre-assuntivo.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 2 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
7. Dal lunedì al venerdì
8. Orario flessibile
9. Straordinari
10. Turni
11. Turno diurno
12. Weekend