Nel nostro ufficio vendite sei un punto di riferimento per venditori e clienti! Gestisci offerte, ordini e ti occupi di supporto postvendita utilizzando il ns. gestionale SAP.
Le tue mansioni
- Collaborazione telefonica quotidiana con i venditori sul territorio italiano
- Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
- Elaborazione degli ordini neutri
- Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo
- Preferibile formazione e/o esperienza in ambito commerciale
- Buone capacità relazionali anche telefonicamente
- Ottime conoscenze scritte e parlate di italiano
- Conoscenze nel campo della grafica saranno valutate positivamente
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel)
- Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Capacità di lavorare autonomamente
Cosa offriamo
- Retribuzione e inquadramento in base esperienza e competenze
- Premi annuali legati agli obiettivi aziendali Mensa e cucina aziendale
- Portale di convenzioni aziendali
- Contesto lavorativo dinamico e in continua evoluzione
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