CPL&TAYLORby Synergos, RICERCA
ManufacturingProject Engineer Junior
(Rif. ANN371290)
SEDE DI LAVORO: SANGUINETTO (VR)
CONTRATTO: apprendistato o tempo indeterminato a seconda dell'esperienza
RETRIBUZIONE: da definire
L'AZIENDA
Con 90 anni di storia, Menz&Gasser èun'azienda italiana e familiare alla terza generazione, oggi leader nellaproduzione e nel confezionamento di confetture, marmellate, insaporitori, salsesalate e creme dolci.
Grazie a un'offerta ampia e all'utilizzo dellemigliori materie prime è presente nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca inItalia e in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, èproiettata verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale.
Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valoriche accompagnano il suo sviluppo promosso sia all'interno che all'esterno dell'azienda.E' realtà infatti anche attivamente impegnata in un ruolo sociale all'internodella comunità, focalizzato al benessere dei collaboratori e alla difesa dell'ambientecon azioni concrete.
IL RUOLO
Leresponsabilità fondamentali legate al ruolo, inseritoall'interno del Team Engineering e alle dirette dipendenze dell'EngineeringManager, riguardano lo sviluppo e la modifica di impianti alimentari chegestiscono processi di preparazione, riempimento e confezionamento di prodottocon focus nell'Energy Management.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI
• Supporteraila gestione di progetti, dall'avvio alla realizzazione, garantendo il rispettodi tempi e costi
• Redigeraii capitolati di progetto e le specifiche tecniche, assicurandoti che gliimpianti rispettino i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente
• Gestiraii rapporti con i fornitori in termini di confronto delle offerte, selezione esupervisione delle attività di fornitura, installazione, messa in marcia ecollaudo degli impianti
· Contribuiraial miglioramento delle prestazioni degli impianti esistenti, lavorando astretto contatto con altre aree funzionali per integrare le esigenze di mercatonel processo di sviluppo
POTRESTI ESSERE LA PERSONAGIUSTA SE
· Possiediuna laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica oppure nel settore Energy
· Hai maturatoun'esperienza, anche breve, su impiantistica elettromeccanica e impiantitecnologici
· Conoscile dinamiche del Project Management
· Possiediuna conoscenza della direttiva macchine e dei programmi di modellazione 2D e 3D
· Parli unbuon inglese
· Hainaturali capacità di lavorare in team con un'attitudine al problem solving
L'AZIENDA OFFRE
· Un contratto di apprendistatoo a tempo indeterminato a seconda dell'esperienza
maturata
Verifica sul nostro sito se laricerca è ancora attiva: clicca su e inserisciil codice dell'annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgonosempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Inviaci il tuo CV anche se leselezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sullaprivacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL& Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione delPersonale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona –Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376324703
#StepUpWithSynergos