Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND.La risorsa inserita si occuperà di:assistenza di primo livelloapertura ticketattività di back officeLa risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti:disponibilità a lavorare su due turni e nel weekendessere automunitiOttime capacità comunicative e relazionaliPadronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazioneattitudine all'assistenza clienticapacità di problem solvingCapacità di lavorare in teamSi offre:iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di 6 mesi o 1 anno (a scopo assuntivo)orario di lavoro full time su due turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7CCNL TLC, livello di inserimento 2° livello + ticket da 7€ per ogni giorno lavoratoLuogo di lavoro: vicinanze di Pioltello L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004