PpRisorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca : /p pService Desk Specialist /p h3Il / la candidato / a si occuperà di : /h3 ul liSupporto tecnico : Fornisce assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti. /li liRisoluzione dei problemi : Identifica, analizza e risolve i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement). /li liGestione dei ticket : Riceve, classifica e registra le richieste di assistenza (ticket) e le inoltra ai livelli di supporto superiori se necessario. /li liGestione Comunicazioni / Contenuti : Interagisce con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e segue il monitoraggio degli eventi critici. /li liEsperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche. /li liGradita la certificazione IT1L. /li liDisponibilità a lavorare su turni. /li /ul h3Si offre : /h3 ul liContratto a Tempo Indeterminato; /li liRAL in base all'esperienza maturata; /li liLuogo di lavoro : Full Remote / Roma. /li /ul pL'operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato in attività finalizzate anche a garantire l’h24. /p pIn particolare, può svolgere la propria attività lavorativa in turni avvicendati nell’ambito del team di service desk. /p /p #J-18808-Ljbffr