Descrizione del lavoro
Azienda di allestimenti fieristici di Verona cerca impiegata
Azienda specializzata in allestimenti fieristici con sede a Verona ricerca un’impiegata da inserire nel proprio organico.
Principali mansioni:
Gestione delle pratiche di fiera per conto del cliente (compilazione, invio e monitoraggio documentazione)
Inserimento ordini e servizi nei vari portali online delle fiere
Contatto e coordinamento con i clienti per la gestione di questa fase operativa
Supporto all’ufficio tecnico nella preparazione della documentazione e nella raccolta delle informazioni necessarie
Filtraggio delle chiamate e gestione del centralino
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
Buone capacità organizzative e precisione
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con il cliente
Gradita esperienza in attività d’ufficio o in contesti fieristici
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Turno diurno
Retribuzione supplementare:
Straordinario
Tredicesima
Esperienza:
impiegata per allestimenti fieristici : 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)