Ricerca di un esperto che affronti i problemi legati alla sicurezza dei sistemi informatici all'interno di un'azienda leader nel settore della produzione di munizioni di caccia e tiro.
Responsabilità
La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione a 360° dei sistemi informatici, del controllo degli accessi e delle vulnerabilità.
Requisiti richiesti: conoscenza approfondita della sicurezza informatica, esperienza nella gestione di team di sviluppatori e sysadmin, abilità nell'analisi dei rischi e nella definizione di strategie di sicurezza.
Vantaggi: opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, possibilità di crescita professionale, collaborazione con un team di professionisti.
Nota: l'azienda si riserva il diritto di contattare direttamente i candidati più idonei per ulteriori colloqui e valutazioni.