Lavoropiù S.p.A. filiale di Roma cerca un/una Customer service categoria protetta art. 1 L.68/99
La risorsa si occuper della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attivit operative della filiale.
Attivit principali:
Rispondere alle chiamate in filiale;
Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;
Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;
Raggiungere gli obiettivi prefissati;
Gestire l’operativit quotidiana della filiale;
Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
Organizzare il trasporto delle macchine;
Pianificare e coordinare l’attivit dell’officina;
Supportare il back office nella gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali;
Eccellenti capacit organizzative e di gestione del lavoro;
Capacit di lavorare per obiettivi e scadenze;
Problem solving e gestione delle criticit ;
Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.
Gradita conoscenza NAV Microsoft
Esperienza richiesta:
Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni;
Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo;
Zona di Lavoro: Monterotondo
Automunito/a.
Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99)
Orario di Lavoro: Full time
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca