Descrizione azienda:
Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore dell’edilizia e delle costruzioni
Impiegata Amministrativa
Posizione:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell’azienda, interfacciandosi con i principali enti pubblici, fornitori, dipendenti
Nello specifico il ruolo prevede:
* Gestione di bolle e fatture relative a lavori edili
* Contatto e interfaccia con i clienti e fornitori
* Gestione della documentazione amministrativa e contabile
* Collaborazione con il consulente del lavoro per adempimenti fiscali e previdenziali
* Utilizzo e aggiornamento dei programmi di pubblica amministrazione (Inps, Inail)
* Gestione degli applicativi Teamsystem e Edilconnect
Requisiti:
* Provenienza ed esperienza di almeno 2/3 anni nel settore edile
* Ottima conoscenza di bolle e fatture
* Familiarità con i programmi della pubblica amministrazione (Inps, Inail)
* Capacità di interfacciarsi efficacemente con il consulente del lavoro
* Conoscenza e dimestichezza con Teamsystem e Edilconnect
Completano il profilo:
* Propensione al team working;
* Abilità nel problem solving;
* Elevata adattabilità;
* Pensiero critico;
* Gestione efficace del tempo;
Altre informazioni:
Sede di lavoro: L’Aquila (AQ)
Orario di lavoro: Part time 50% in presenza dal Lunedì al Venerdì
Si offre contratto di assunzione diretta. La RAL verrà discussa in sede di colloquio a seconda delle esperienze maturate dal candidato/a
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo ”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.