Profilo
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca un/a OPERAIO/A CON OTTIMA CONOSCENZA DEL DISEGNO TECNICO, per azienda leader nel settore della criogenia e dell'alto vuoto.
Responsabilità
Il/la candidato/a ideale deve necessariamente possedere titolo di studio tecnico (Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico/Qualifica Tecnico-Meccanica, ecc….) ed essere autonomo/a nella lettura del disegno tecnico che verrà testata in sede di colloquio.
Skill e Professionalità
La risorsa nel tempo verrà formata, oltre che nelle attività di produzione, sulla saldatura a TIG su acciaio.
Previsto lavoro su turno centrale, periodo iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilità. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).