Azienda operande nel settore edile per ampliamento del team, ricerca una figura diBack Officea supporto dell'Ufficio Tecnico, con un ruolo trasversale tra attività operative, gestionali e commerciali.
Principali responsabilità:
* Caricamento delle bolle dei fornitori sul gestionale aziendale;
* Supporto amministrativo e operativo alle attività quotidiane dell'Ufficio Tecnico;
* Gestione della documentazione tecnica e dei flussi informativi interni;
* Redazione di offerte commerciali;
* Compilazione di schede di approvazione materiali e gestione della documentazione tecnica per i cantieri;
* Collaborazione con altri reparti per l'ottimale avanzamento delle commesse.
Requisiti ideali:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito impiegatizio tecnico o commerciale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l'uso di gestionali aziendali;
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr