Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione si ricerca una risorsa da inserire in organico per la gestione del centralino aziendale e attività di segreteria organizzativa. Attività previste: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita Organizzazione agenda appuntamenti e supporto nella pianificazione incontri interni Accoglienza e coordinamento dei visitatori presso la sede Supporto alle attività di segreteria e gestione documentale di base Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità comunicative e relazionali Predisposizione all’ordine e all’organizzazione delle attività Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office) Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato tempo pieno Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento pratico e supervisione da parte del team