Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per Pelletteria Terzista cliente si ricerca 1 IMPIEGATA O IMPIEGATO AMMINISTRATIVO /CONTABILE PART - TIME da inserire all'interno dell'ufficio dedicato
Tra le mansioni da svolgere:
* Registrazione e documentazione dei movimenti contabili (registrazione di fatture, spese, pagamenti, incassi ecc) altri documenti contabili.
* Gestione della contabilità tenendo aggiornati i registri contabili, preparando il bilancio di previsione e coadiuvando lo studio nella redazione del bilancio annuale.
* Prima Nota e fatturazione
* Gestione del flusso finanziario
* Gestione degli adempimenti fiscali (prepara le dichiarazioni dei redditi, le liquidazioni IVA, e si assicura che l'azienda sia in regola con gli adempimenti fiscali
* Gestione amministrativa (gestione del personale, gestione dei fornitori, gestione delle comunicazioni)
* Diploma in ragioneria o equipollente
* Esperienza pregressa nella medesima mansione
* Conoscenze specifiche in contabilità e gestione aziendale
* Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
* Abilità nel gestire la documentazione e archiviare i dati
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Abilità nel comunicare e nel collaborare con altri
* Padronanza di software di contabilità e gestione
* CCNL Pelli e Cuoio
* Inserimento ad iniziale tempo determinato, finalizzato all'inserimento
* Orario part - time da definire (4 o 5 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì)
* Inquadramento da definire in base alla seniority della figura prescelta