Descrizione azienda
Per prestigiosa società operante nella GDO selezioniamo un/a STORE MANAGER
Posizione
Il/la candidato/a ideale proviene da strutture analoghe mediamente complesse e deve aver maturato una esperienza minima di 5 anni.
Avrà le seguenti responsabilità:
- Pianificazione e organizzazione delle attività'
- Pianificazione orari di lavoro e piano ferie del team di filiale'
- Pianificazione formazione dei collaboratori
- Pianificazione fatturati e analisi KPI
- Supervisione ordini dei reparti
- Gestione amministrazione di filiale
- apertura e chiusura filiale
- Gestione piano autocontrollo e protocolli HACCP
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica
- Conoscenza e presidio/gestione della normativa regolatrice settore alimentare
- Abilità formative dei collaboratori
- Orientamento al risultato attraverso il coinvolgimento del team
- Capacità organizzative e di gestione personale
- Conoscenza e gestione dei principali indicatori di prestazione e redditività'
- Capacità di delega e controllo sulle attività'
- Proattività' determinazione e costanza nel perseguire gli obiettivi assegnati'
Altre informazioni
Si offre contratto solido e retribuzione competitiva in base all'esperienza maturata.