Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility specialist (provincia di mantova)

WHATJOBS
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Gruppo Saviola è una realtà industriale italiana con una forte vocazione internazionale nata nel 1963 e cresciuta secondo logiche eco-sostenibili. Facciamo impresa rispettando l’ambiente attraverso l’eco-sostenibilità e l’etica del riciclo.

Abbiamo tante identità:
siamo industria dedicata alla produzione di pannelli 100% recycled wood per la filiera del mobile;

Chimica sostenibile;
Arredamento;

Life Science;
Trasporti/logistica;

Recupero e riciclo del legno a fine vita. Siamo Sostenibilità.

Lavoriamo in Italia e all’estero e l’innovazione di prodotto, di processo e di mercato ci appartiene da sempre. Siamo 100% Made in Italy, più di 1600 persone diffuse in 15 stabilimenti.

Per la nostra BU Legno – plant Viadana, stiamo cercando un/a Facility Specialist che, rispondendo al plant Manager e collaborando con tutte le funzioni (in particolar modo con HSE e Acquisti), si occupi di coordinare e gestire tutte le attività legate alla manutenzione degli impianti ausiliari alla produzione.

In particolare la persona che stiamo cercando si occuperà di:

- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ausiliari alla produzione (acqua, aria compressa, riscaldamento, condizionamento, antincendio, sollevamento, antincendio, ecc.)
- Supervisionare e coordinare i fornitori esterni per interventi di manutenzione e servizi generali (manutenzione, pulizia, gestione rifiuti, ecc.);

- Supportare il team EHS nell’effettuare controlli periodici e gestire lo scadenzario, per garantire la conformità agli standard di qualità, atmosfera e salute e sicurezza;

Dovrà inoltre:

- Collaborare e con il team EHS per garantire la conformità a standard di qualità, ambiente e sicurezza
- Collaborare con l’ufficio acquisti alla redazione delle specifiche tecniche finalizzate all'assegnazione di contratti manutentivi;

- Definire le scorte di materiali e attrezzature necessarie per le attività di Facility;

- Monitorare i costi delle facility e proporre strategie di ottimizzazione

Per poter svolgere questo ruolo sono richieste:

- Attitudine al problem-solving
- Elevata sensibilità agli aspetti di Salute e Sicurezza sul lavoro ed agli aspetti Ambientali;

- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Dinamismo e spirito di iniziativa
- Ottime capacità comunicative
- Conoscenza del pacchetto Office
- Esperienza minima di 2-3 anni nella mansione
- Conoscenza delle normative PED (preferibile)
- Capacità di redigere documentazione tecnica

Sarebbe preferibile un Diploma tecnico (es. geometra, perito industriale) o una Laurea triennale in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica o Gestionale. Corsi specifici in Facility Management saranno valutati come plus

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Specialist (Provincia di Mantova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva