Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per storica Azienda, operante nel Settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Area Amministrativa per l'ampliamento dell'organico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione e registazione fatture ciclo passivo;
- gestione e registrazione dei DDT ed evasione degli ordini;
- controllo e rimborso delle spese dei dipendenti e la successiva contabilizzazione;
- gestione registro carico e scarico rifiuti e la successiva compilazione del modello FIR;
- supporto alla gestione della contabilità di magazzino.
Esperienza e competenze
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma di scuola superiore in ambito economico;
- necessaria pregressa esperienza in ambito amministrativo;
- buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo: buona organizzazione del lavoro, dinamicità, predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione: Somministrazione
Disponibilità lavorativa: Full time - In giornata
Luogo di lavoro: Santa Maria di Zevio (VR)
Per partecipare alla Selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail lonigo@eurointerim.it o contattare il numero di filiale 0444/437192.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
* Gradita precedente esperienza in aziende industriali o su commessa