PSiamo un’azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate al settore Healthcare: medical systems, servizi e tecnologie con intelligenza artificiale per supportare i professionisti del settore in campi come l’informatica medica, risonanza magnetica e tomografia computerizzata, radiologia, endoscopia, ultrasuoni, IVD e diagnostica veterinaria. /ppSiamo consapevoli che per realizzare i nostri obiettivi ambiziosi abbiamo bisogno delle persone. Per fare la differenza avrai a dispozione tutto ciò di cui necessiti per crescere assieme a noi: un management preparato alle sfide future dell’azienda, corsi di formazione appositi, un team dinamico e le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato. /ppSiamo alla ricerca di un/a Service Engineer MR/CT. /ppLa risorsa sarà inserita all’interno della divisione medicale Service e si occuperà dell’installazione, manutenzione correttiva e preventiva di grandi impianti (MR/CT) presso gli ospedali pubblici e le strutture private oltre che di fornire supporto da remoto quando necessario. /ppLe principali attività di cui dovrà occuparsi il ruolo di Service Engineer MR/CT sono le seguenti: /pulliInstallare sistemi di risonanza magnetica e tomografia computerizzata Fujifilm fino al collaudo del sistema con la fisica sanitaria; /liliSvolgere le attività di manutenzione programmate e le manutenzioni correttive presso i clienti seguendo le indicazioni fornite da casa madre; /liliTraining di primo livello sull’utilizzo dei sistemi installati; /liliGestione e risoluzione delle chiamate da remoto dei clienti in contratto; /liliConfigurazione e interfacciamento delle applicazioni di controllo remoto. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliDiploma tecnico (elettronico/meccatronico); /liliDomicilio preferibilmente nelle province di VR, MN, VI, PD, VE, BO, MO; /liliBuona conoscenza elettronica/elettrotecnica e informatica; /liliBuona conoscenza delle strutture di una rete ospedaliera; /liliSpiccata dote nel troubleshooting; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); /liliDisponibilità a viaggiare, saltuariamente su tutto il territorio nazionale; /liliOttime doti relazionali e capacità di comunicare con i clienti (Capotecnico/Ing.Clinica) sull’andamento dell’installazione o riparazione; /liliPatente B. /li /ulpCostituiranno requisiti preferenziali: /pulliesperienza presso una struttura ospedaliera come tecnico del sito; /liliesperienza come Field Service Engineer nell'ambito medicale. /li /ulpSarà utile avere una spiccata capacità relazionale e propensione a seguire i clienti nel risolvere le problematiche giornaliere sia da remoto che direttamente sul campo. /ppNecessaria sarà l’inclinazione ad un approccio pragmatico e schematico, in grado di garantire precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, unitamente alla capacità di problem solving. /ppDisponibilità a brevi trasferte nella regione assegnata e, all’occorrenza, su tutto il territorio nazionale. /ppTipologia contrattuale: full time/tempo indeterminato. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. /ppTi chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p