Ricerchiamo per la nostra sede di Palermo n.1 figura che si occuperà di gestire in team le richieste di assistenza tecnica della nostra azienda.
La tipologia di contratto (Apprendistato, Formazione, Tempo Determinato/Indeterminato) sarà discussa durante i colloqui in base all'esito degli stessi.
Le risorse verranno inserite, ed affiancate, all'interno dell’area service desk e si occuperanno di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste: dalla presa in carico del ticket, alla chiusura anche mediante passaggio ad altro livello o attivazione di intervento on site ai tecnici dipendenti o di terze parti.
Requisiti necessari:
- OTTIMA Conoscenza della Lingua Inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima capacità interlocutoria e relazionale;
- Attitudine al lavoro in Team, orientamento al risultato e al problem solving;
La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e un posizione è riservata ad appartenenti alle categorie protette.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità a lavorare su turni.
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Domande di preselezione:
- Fai parte di una categoria protetta?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)