Overview
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un'azienda cliente, con sede a Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna stiamo ricercando un :
Coordinatore di magazzino e logistica;
Offerta e sede
Sede di lavoro : Granarolo Dell\'Emilia Bologna.
Orario :full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle *****, con un ora di pausa pranzo, buoni pasto da 7€, Welfare aziendale.
Retribuzione annua :*****€ - *****€
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.********).
Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art.
13 del Regolamento (UE) ******** (GDPR).
Requisiti e qualifiche
Diploma tecnico o equivalente.
Provenienza da un settore produttivo alimentare, chimico o dal mondo della logistica.
Minimo 10 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino e logistica.
Esperienza richiesta: 3 a 5 anni (inclusa nell\'offerta originale).
Utilizzo di Excel;
Livello di inglese B1;
Patente del muletto;
Gradita la conoscenza del gestionale Oracle (non sarà preferenziale).
Responsabilità principali
Team leadership; coordinare e supportare il personale di magazzino, fornendo guida e supervisione per garantire l\'efficienza operativa, gestione carichi di lavoro e priorità.
Controllo delle scorte; monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione dell\'inventario in modo preciso ed ottimizzato.
Supervisione e coordinamento del flusso delle attività logistiche, dall\'ingresso alla spedizione delle merci, nel rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.
Gestione delle spedizioni; organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali e internazionali.
Collaborazione con fornitori; mantenere rapporti proattivi con fornitori esterni della logistica, segnalando problematiche o urgenze e assicurando la continuità operativa.
Gestione del team; dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, gestione dei carichi di lavoro e delle priorità.
#J-*****-Ljbffr