Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale | addetto/a gestione ordini e supporto vendite

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Spotera
Addetto gestione
1.200 € al mese
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di prodotti per il relax notturno, in forte crescita sul territorio nazionale, si ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.


Attività previste

* Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Emissione di documenti amministrativi (fatture, bolle di consegna, DDT);
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione della documentazione di trasporto;
* Archiviazione e aggiornamento dei contratti commerciali e delle pratiche contabili;
* Supporto alle attività di segreteria generale e assistenza ai clienti per informazioni su ordini e consegne;
* Coordinamento con il magazzino e con i consulenti commerciali per l’organizzazione delle forniture.


Requisiti richiesti

* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di back office o amministrazione commerciale.


Offerta e Benefit

* Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile di €1.200,00;
* Ticket restaurant giornalieri.

Sede di lavoro: Roma sud-ovest.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla gestione del credito bancario( categorie tutelate l. 68/99 (roma)
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Servizi Finanziari Spa
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti | assistenza clienti
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
AIR Seguros
Addetto gestione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti - settore commerciale
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Silver
Addetto gestione
1.200 € al mese
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Fiumicino > Back Office Commerciale | Addetto/a Gestione Ordini e Supporto Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva