Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista amministrazione e logistica: fatture e ordini

Fossò
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Filiale di Padova
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Un'agenzia per il lavoro in Italia è alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a Amministrazione e Logistica per un'importante azienda del settore arredamento. La figura si occuperà di emissione fatture, gestione documentale e supporto alle attività logistiche. È richiesta esperienza in ambito amministrativo, diploma pertinente ed ottime competenze informatiche. L'orario è full-time, con contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Fossò (VE). #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fossò
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Amministrazione e Logistica: Fatture e Ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva