Ad integrazione e supporto del Responsabile amministrativo di Smeg Distribuzione, siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a per le seguenti attività:
1. Registrazione e controllo fatture attive e passive
2. Gestione prima nota cassa e banca
3. Riconciliazioni bancarie
4. Archiviazione e gestione documentale
5. Supporto nella preparazione di report e documentazione per il bilancio
6. Interfaccia con il commercialista e altri consulenti esterni
7. Gestione pratiche amministrative varie (es. pratiche assicurative, contratti, fornitori)
8. Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative
9. Attività di segreteria amministrativa
10. Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico (preferibile)
11. Gradita esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o in piccole-medie imprese
12. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
13. Conoscenza base della contabilità generale
14. Precisione, riservatezza, organizzazione e attitudine al lavoro in team
15. Preferibile appartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99)
#J-18808-Ljbffr