Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di gestire e ottimizzare tutti i processi riguardanti l’interazione con i Clienti, con l’obiettivo di incrementare il business. Sarai il punto di riferimento per la determinazione e l’implementazione della strategia CRM nei diversi reparti. Nello specifico: Definizione ed implementazione della strategia loyalty. Gestione dei processi di rinnovo Promozione del dialogo tra tutti i reparti della concessionaria al fine di offrire al Cliente un’esperienza di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business. Presidio del processo di Lead Management. Monitoraggio dei kpi’s definiti delle marche nell’ambito della strategia di CRM. Parteciperai ad un costante piano di formazione ed aggiornamento in un ambiente tecnologicamente all'avanguardia dove gli strumenti e l'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio! Cosa cerchiamo? Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza dei fondamentali di CRM, Comunicazione e Digital Spiccate doti relazionali Orientamento al risultato Capacità analitiche e Problem solving Cosa offriamo? Contratto, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza. Se il tuo profilo è in linea con queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura! J-18808-Ljbffr