Addetto telefonico gestione del credito - zona villa pamphili Luogo di lavoro: RomaRandstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Villa Pamphili: ADDETTO TELEFONICO GESTIONE DEL CREDITORetribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoresponsabilitàLa nostra risorsa ideale possiede una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti relazionali.È gradita una precedente esperienza nel settore.REQUISITI MINIMI RICHIESTI:- Buona conoscenza ed utilizzo del PC- Buona dialetticaAttraverso un mirato percorso formativo e sessioni di affiancamento, le risorse saranno inserite all' interno di un team giovane e stimolante;si occuperanno delle seguenti attività:- sollecito telefonico delle fatture insolute- gestione piani di rientro- monitoraggio scadenze pagamenti- movimentazione pratiche su nostro applicativo e sistemi informatici dei nostri clientiqualificheSI OFFRE: - Fisso iniziale di 600 euro (per i primi 3 mesi),Sistema Provvigionale legato ai risultati + ulteriori bonus per gare mensili- Formazione retribuita + Successivo Traning On The Job con Tutor dedicato- Contratto co.co.co- Assistenza sanitaria integrativa- Possibilità di crescita professionaleLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-telefonico-gestione-del-credito-zona-villa-pamphili-roma/18794857.html