Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore igiene e bellezza della persona,il profilo di un/una addetto/a vendita. La risorsa si occuperà di: - Gestione cassa; - Assistenza alla clientela durante le vendite; - Assistenza post vendita; - Organizzazione esposizione merce; - Ordini per la clientela; - Gestione cambi merce; - Allestimento vetrine; - Gestione magazzino. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità agli spostamenti; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; - Orientamento al cliente e relazione interpersonale; - Capacità organizzative e comunicazione efficace; Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali distribuite dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione. Luogo di lavoro: Roma (RM) È previsto un iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato