Principali Attività - coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento - gestire e coordinare il personale affidato compresa la formazione e la supervisione operativa dello stesso - gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica - supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti - introdurre gli ospiti alle strutture ed ai servizi offerti dall’hotel nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi - monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse Requisiti Fondamentali/Must have - esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni - significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni - esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca Preferenziali/Nice to have - aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager - esperienza maturata in strutture qualificati - esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel) - conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco - conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino) - specifica formazione in ambito turistico - conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di chanel manager, gestionali CRM, etc.) Benefits: - accomodation in appartamento dedicato al collaboratore ed alla sua famiglia - benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera) Pacchetto Retributivo - Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato - RAL: indicativamente tra € 40.000 - 45.000 in base alle competenze del profilo individuato - Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze - Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito Sede lavorativa Torbole (TN) Azienda GARDEA SOULFAMILY RESORT Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI Rif. SP37452 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy