Sei un professionista con esperienza nel settore delle telecomunicazioni? Stiamo cercando un Assistente Tecnico da inserire nel nostro team TLC Operations.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare al collaudo finale.
2. Assicurare il rispetto dei programmi di lavoro, delle tempistiche, degli standard di qualità e delle norme di sicurezza.
3. Verifica dell'assegnazione di mezzi, strumenti e materiali.
4. Gestione dei DPI e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
5. Rilevazione e imputazione delle prestazioni delle risorse.
6. Contabilizzazione delle lavorazioni e rapporti con il cliente.
Requisiti:
* Diploma tecnico e/o laurea in Ingegneria.
* Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di cantieri o progetti di reti di telecomunicazioni.
* Conoscenza approfondita di reti e sistemi di telecomunicazioni, qualità, sicurezza e gestione economica di lavori/commesse.
* Ottime capacità organizzative, di problem solving e relazionali.
* Buone competenze informatiche (Office, Autocad, sistemi di rendicontazione).
* Patente B e disponibilità a trasferte.
* Conoscenza della lingua inglese considerata un plus.
Informazioni aggiuntive:
Inviare candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi delle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr