CUSTOMER SERVICE - STAGE (COD: ANN412480)
Antares Vision Group è un’azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza in digitalizzazione e innovazione, garantendo la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta. L’azienda opera nei settori Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), beverage e alimentare, cosmetico e con potenziale in altri settori. Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce soluzioni ai principali produttori (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e a diverse autorità governative per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti. Presente in 60 Paesi, impiega più di 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 partner internazionali.
Per espandere il team, Antares Vision Spa cerca una figura in stage da inserire nel team di Customer Service Management per la gestione dei servizi su clienti assegnati, in collaborazione con i dipartimenti tecnici di riferimento e i team Project Management e Sales. La figura affiancherà il responsabile di dipartimento nell’organizzazione di procedure interne al team, supportando le attività di gestione clienti e collaborando nell’ideazione e nella stesura di schede cliente e schede di servizio.
Responsabilità
La risorsa acquisirà competenze in:
* Delivery di servizi
* Utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing
* Service Management
* Relazioni commerciali con clienti internazionali
Requisiti Indispensabili
* Diploma tecnico/umanistico
* Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (francese)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità di analisi e doti organizzative
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione
Cosa offriamo / Benefici
* Benefits aziendali: flessibilità oraria e ticket restaurant
* Formazione continua tramite piattaforma e-learning
* Opportunità di carriera con pubblicazione di job posting e job rotation interna
* Partecipazione ad eventi culturali e sportivi
Antares Vision Group promuove la parità di opportunità e valorizza la diversità, creando un ambiente inclusivo dove ogni individuo possa esprimere il massimo potenziale. La ricerca è aperta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91) e a persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
Riconosciamo, apprezziamo e rispettiamo ogni persona, respingendo ogni forma di discriminazione basata su nazionalità, etnia, genere, orientamento sessuale, gravidanza, religione, disabilità, età o altre categorie protette dalla legge.
Si prega di inviare il curriculum vitae in italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).
Unisciti ad Antares Vision Group: passione, inclusione, crescita!
Per scoprire di più su chi siamo e come contribuiamo all'innovazione, visita il nostro blog aggiornato: https://antaresvisiongroup.com/it/blog/. Puoi anche leggere le nostre pubblicazioni: https://antaresvisiongroup.com/it/pubblicazioni/.
#J-18808-Ljbffr