Chi siamo: Altintech è un'azienda leader nel settore delle opere civili, impiantistiche, infrastrutture e energia, caratterizzata dal desiderio di contribuire allo sviluppo e al miglioramento del business dei clienti, diventando un punto di riferimento nel mercato nazionale.
La nostra forza risiede nell’unione e nel coordinamento delle competenze specifiche di ciascun settore aziendale.
La nostra missione è diventare il punto di riferimento nel settore del Building Management per qualità, livelli di servizio, innovazione e sostenibilità.
Per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di una figura esperta che ricoprirà il ruolo di Project Manager nel settore del settore edilizio.
Responsabilità Sopralluoghi sul campo al fine della redazione dei documenti d'offerta;
Sviluppo e mantenimento della pianificazione dei Progetti in tutte le loro fasi, dalla progettazione iniziale al collaudo finale, garantendo il rispetto dei requisiti tecnici, prestazionali, dei tempi e delle modalità operative;
Aggiornamento dello stato di avanzamento del cantiere verso la Direzione aziendale e le Strutture tecniche del Cliente;
Cura quotidiana dei rapporti con il Cliente e con la Direzione Lavori, con il supporto delle strutture dell'Area addette alla gestione;
Gestione dell'organizzazione delle squadre di operatori in cantiere, assicurando il rispetto delle norme di sicurezza e tutela dell'ambiente;
Gestione delle richieste di ordini di acquisto dei materiali e delle attrezzature per rifornimento cantieri;
Partecipazione attiva alla scelta degli eventuali subappaltatori e controllo delle loro performance in cantiere;
Controllo e coordinamento dell'attività dei progettisti esterni per la progettazione esecutiva;
Monitoraggio costante dell'andamento del cantiere in termini di costi/ricavi, garantendo il rispetto del budget stabilito per l'intera durata del progetto;
Predisposizione della documentazione necessaria per l'esecuzione delle opere fino al collaudo finale.
Requisiti Essenziali Tre anni di esperienza minima in ruoli analoghi nel campo della gestione di progetti in ambito edile;
Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere;
Competenza tecnica nel campo delle costruzioni edili.
Requisiti Aggiuntivi Ottime capacità di problem solving;
Ottime doti relazionali;
Conoscenza di impianti tecnologici e speciali;
Certificazioni specifiche quali PMI e PRINCE2;
Leadership, proattività, e spiccate attitudini al lavoro in team e al coordinamento delle risorse.
Posizionamento in Organigramma: La Risorsa risponderà direttamente al Direttore di Delivery.
Sede di Lavoro: L'attività sarà svolta prevalentemente presso la sede operativa dell’azienda, zona Tor Vergata.
Retribuzione: si offre contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico PMI Confapi, welfare aziendale ed assicurazione sanitaria come da CCNL. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa.
Benefit aggiuntivi: rimborso spese, formazione continua, partecipazioni a fiere di settore e programmi di sviluppo professionale.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Esperienza: Project manager: 3 anni (Obbligatorio).
Inviare CV all'indirizzo mail:
Informativa sul trattamento dei dati personali: È richiesta nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del GDPR - Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE/2016/679).
Nota bene: Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, senza discriminazione alcuna in conformità al D.Lgs 198/2006, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr