Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente un/a Assistente di Direzione.
Posizione Il candidato, rispondendo al Presidente e al Direttore Generale, opererà nei seguenti ambiti: attività di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell’archivio della documentazione afferente; elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti. La risorsa sarà chiamata, altresì, a gestire la corrispondenza e le telefonate nonché l’organizzazione dell’agenda e delle trasferte della Presidenza e della Direzione Generale.
Il candidato fornirà supporto alla redazione del notiziario ufficiale dell’Ente negli aspetti di segreteria, collaborerà nelle comunicazioni interne ed esterne, nei rapporti con gli stakeholder, curando le relazioni con gli organizzatori di manifestazioni ed iniziative a favore dell’Ente.
Requisiti
Formazione universitaria di tipo umanistico
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali aziendali
Conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità organizzative, precisione, capacità di lavoro in team e problem solving
Esperienza di almeno tre anni in ruoli assimilabili
Altre informazioni CCNL Applicato: Sanità Privata (AIOP/ARIS).
Inquadramento: rapporto di lavoro dipendente full time 36h settimanali.
Ral da definire in base a esperienza maturata.
Si valuta contratto iniziale con agenzia in somministrazione o assunzione diretta.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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