Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Lecce
NPE SRL - H&T Group
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

CUSTOMER CARE SPECIALIST


La risorsa, riportando al Sales Director, avrà il compito di garantire un servizio clienti efficace, gestendo il flusso delle informazioni interne e rispondendo in modo tempestivo e accurato alle richieste dei Clienti.


Attività principali:

* Gestire la relazione con il Cliente, assicurando chiarezza e rapidità nelle comunicazioni e proponendo soluzioni alle eventuali problematiche.
* Collaborare con i Key Account Manager per valutare le previsioni provenienti dai plant produttivi e confrontare Budget e Forecast centrali.
* Supportare i Program Managers nel lancio dei nuovi prodotti, seguendo campionature, preserie e avviamento in produzione (Phase In / Phase Out).
* Ricevere e verificare la domanda settimanale dei Clienti, controllando la coerenza dei dati su diversi orizzonti temporali.
* Inserire le domande nel sistema gestionale (in modalità automatica e manuale).
* Gestire azioni straordinarie per soddisfare richieste specifiche del portafoglio ordini.
* Coordinare le spedizioni.
* Aggiornare e manutenere i listini prezzi a sistema.


Responsabilità:

* Garantire la correttezza dei dati commerciali nel gestionale.
* Interfacciarsi con Clienti e Pianificazione, confermando tempi di consegna.
* Mantenere una relazione costante con i Clienti, visitandoli periodicamente per monitorarne la soddisfazione e raccogliere nuove esigenze.
* Rispondere prontamente a reclami e segnalazioni.


Requisiti:

* Diploma o Laurea in ambito economico/commerciale (o titolo equivalente).
* Ottime capacità di teamwork, iniziativa, organizzazione e analisi.
* Spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving.
* Flessibilità, autonomia, capacità di gestione dello stress e attitudine al miglioramento continuo.
* Ottima conoscenza dell’inglese (verificata in sede di colloquio); il tedesco è un plus.
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP).



Luogo di lavoro: Longarone (BL)

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane@newprocond.com, indicando nell’oggetto la posizione desiderata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva