Overview
Siamo un'azienda che dal **** opera nel campo dell'innovazione digitale.
Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate.
Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione nella nostra sede di Roma.
Posizione
Stiamo ricercando per notevole azienda cliente, sita a Roma un/unaHELP DESK 1 livello, in Campania.
L\'attività si svolgerà in presenza in sede cliente e prevede un inserimento a TEMPO DETERMINATO.
Requisiti
Help desk di primo livello per assistenza agli utenti interni su sistemi Windows *****, Outlook per la posta, porting windos 10 a 11, beckup dei dati, ticketing.
Altre informazioni
I/Le candidati/e interessati/e possono inviare il CV, citando il riferimento "HD_*****/RM" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
#J-*****-Ljbffr