PJOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un/una: /ppbr/ppbIMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE /b /ppbr/ppLa figura selezionata si inserirà all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attività gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia; nello specifico: /pp·Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le loro segnalazioni /pp·Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini /pp·Monitorare gli ordini e l’esito di consegna /pp·Controllare il servizio erogato, in termini di qualità e tempistiche, interfacciandosi con i clienti e i vettori /pp·Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti /ppbr/ppbr/ppSi ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere atività incentrate sul problem solving. E' preferibile la conoscenza di WMS. E' da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente. /ppbr/ppbr/ppbCosa offriamo /b: /ppbr/pulliTipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5° o 4° livello + €84/mese di buoni pasto /liliOrario: full time giornaliero (8.30/ ) o su due turni ( e ) /liliSEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC) /li /ulpbr/ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p