Area Manager presso Centroedile Milano S.r.l.
Da oltre 45 anni Centroedile Milano S.r.l. è il punto riferimento di chi si occupa di edilizia in Lombardia. Offriamo migliaia di prodotti e materiali di qualità qualificato che distribuiamo nelle nostre 18 filiali, una ampia gamma di servizi professionali, dal noleggio di macchinari e attrezzature di ogni tipo e potenza, la gestione dello smaltimento e avvio al riciclo delle macerie, i serramenti di alta qualità, le finiture e gli arredi, alle proposte contract chiavi in mano.
Per lo sviluppo della nostra rete, stiamo cercando
che risponderanno alla Responsabile Acquisti e collaboreranno con le Aree Vendite, con la Centrale d’Acquisto e con le Colleghe e i colleghi addetti agli Acquisti & Listini, alla Gestione Ordini e ai Preventivi & Capitolati.
I principali compiti e responsabilità che affideremo ai Buyer saranno:
ricercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori
negoziare condizioni di acquisto
eseguire le attività operative di acquisto per materiali edili, finiture, attrezzature e prodotti di consumo, non coperti dalla Centrale d’Acquisto
monitorare l’andamento dei mercati di riferimento e i trend di prezzo
gestire le relazioni operative con i fornitori
collaborare con le altre aree interne per la coerenza tra costi d’acquisto, prezzi di vendita, marginalità aziendale, garantire disponibilità e corretta pianificazione delle scorte
supportare la Direzione Amministrativa nella verifica della documentazione contrattuale e contabile connessa agli acquisti
predisporre report periodici su saving conseguiti, performance dei fornitori e stato degli approvvigionamenti
partecipare a progetti di miglioramento continuo sui processi di acquisto e supply chain
Qualifiche richieste:
diploma tecnico o Laurea in discipline economiche, gestionali o ingegneristiche
esperienza pregressa di 3–5 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende commerciali o industriali B2B (preferibilmente nel settore edilizia, costruzioni o distribuzione tecnica)
conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione fornitori in contesti multi-prodotto
ottima padronanza di Excel e buona familiarità con sistemi ERP/gestionali
conoscenza di base delle normative sugli appalti e dei contratti di fornitura (plus)
OFFRIAMO il livello retributivo commisurato all’esperienza maturata e alla competenza regolato dal C.C.N.L. Commercio/Confcommercio;
strumenti aziendali: telefono, PC
Benefit: Buoni pasto e Welfare aziendale
Invitiamo, nel rispetto della legge 903/77, a trasmettere le candidature e il curriculum dettagliato a: con indicato l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e ss.. dati saranno trattati per i soli fini di ricerca e selezione del Personale.
Milan, Lombardy, Italy €1,350 - €1,450 1 week ago
#J-18808-Ljbffr