Sede di lavoro:
Sannazzaro de Burgondi (PV) - disponibilità a turnazioni H24, compresi notturni e giorni festivi
Motivo dell’assunzione : Sostituzione maternità
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali: attività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente; Collettamento e archiviazione della documentazione inerente alle attività svolte; Predisposizione di rapportini giornalieri tramite file Excel; Elaborazione di consuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti); Supporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale; Presenza all’interno di un’area di lavoro per il supporto operativo e documentale.
Requisiti: Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi; Buona conoscenza del PC e del pacchetto
Office 365
(Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive); Predisposizione all’utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente; Precisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze; Voglia di imparare e di lavorare in team; Problem solving e autonomia nella gestione dei compiti; Buone doti organizzative e relazionali.
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc.