PpPer Azienda di Vicenza operante settore medicale selezioniamo una / o Digital Marketing Specialist. /p pLa risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno. /p ul liGestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing). /li liProduzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop. /li liSupporto all’organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar. /li liLaurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. /li liEsperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus. /li /ul pbPlus : /b /p ul liConoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot / Blender / Cinema 4D). /li liConoscenza dell’ambiente WordPress per gestione sito aziendale. /li liPadronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari). /li /ul /p #J-18808-Ljbffr